Home » Moda » Mulberry, collezione autunno- inverno 2012/2013

Mulberry, collezione autunno- inverno 2012/2013

Sulle passerelle londinesi in occasione della Settimana della Moda femminile pret a porter per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 va in scena la collezione Mulberry.

La collezione si ispira alle illustrazioni dello scrittore statunitense Maurice Sendak. Il brand inglese interpreta così lo stile della prossima stagione fredda proponendo una serie di capi preziosi e ricercati, la collezione è arricchita da una serie di capi in pelle e pelliccia, in particolare lapin, volpe, visoni e zibellini. Completano il look della donna Mulberry maxi sciarpe colorate e mantelle. Alle tinte marrone e verde scuro si alternano l’arancio, il rosso e il nero.

Mulberry completa la sua proposta con una linea di accessori ricca e variegata, la punta di diamante sono le borse, creazioni molto femminili, eleganti e dal taglio moderno. Alla collezione si aggiunge la Del Rey, borsa retrò ispirata alla bellissima cantante.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Kate Middleton stile premaman low cost

Nuovo appuntamento pubblico con Kate Middleton. La duchessa di Cambridge ha fatto visita a Londra ...

Condividi con un amico