Home » Moda » Thursday Friday, borse chic low cost

Thursday Friday, borse chic low cost

Si sa che il sogno proibito delle patite dello shopping e della moda sono le borse griffate e ultra costose. Quasi sempre, visto i prezzi proibitivi, una borsa griffata Chanel rimane un sogno per la maggior parte delle comuni mortali.

Soddisfare il desiderio di indossare una delle borse più belle e fotografate della moda adesso sarà possibile ma in un modo molto particolare e alla modica cifra di 65 dollari.

Thursday Friday propone una linea di borse in tela canvas con sopra stampe che riproducono una serie delle borse più glamour. Tra i tanti modelli famosi quelli griffati Balenciaga, Miu Miu fino all’immortale Chanel 2.55. Le borse ironiche e trendy sono l’ideale per le appassionate modaiole, inoltre sono spaziose e comode adatte all’uso quotidiano. È possibile vedere le borse e acquistarle sul sito Thursday Friday.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Charlotte Olympia: nuova collezione ispirata a Million Dollar Mermaid

È ispirata al mare la nuova collezione Charlotte Olympia. La nuova linea del celebre marchio ...

Condividi con un amico