Home » Moda » Elena Mirò presenta la nuova collezione, testimonial Carrè Otis

Elena Mirò presenta la nuova collezione, testimonial Carrè Otis

Per la nuova collezione Autunno-Inverno 2012/2013 Elena Mirò conferma la sua predilezione per le linee morbide e sensuali.
Sulla passerella sfilano morbide donne avvolte in tubini dalle tinte cipriate o dal tessuto squamato spesso impreziositi da sottilissime cinture gioiello.

La lunghezza sotto al ginocchio e spacchi profondi sottolineano ed esaltano la femminilità. La silhouette femminile è esaltata da un design frutto di scelte precise che mirano ad esaltare la sensualità di ogni donna. I capi sono perlopiù in cashmere e pelle declinati nelle tonalità cipria, nudo, metallo e rosa dorato. La stilista propone inoltre capi ornati da preziose pellicce che fanno la loro comparsa su cappucci, tasche, maniche e maglioni.

Quest’anno Elena Mirò sceglie come testimonial Carrè Otis, celebre modella degli anni ’90 che chiude la sfilata con un abito nero orlato sul fondo di piume e paillettes. Di recente la modella oggi 44enne ha raccontato la sua vita in una biografia che rivela un passato difficile e infelice segnato da momenti bui. La modella racconta infatti lo stupro di cui è stata vittima all’età di 17 anni e l’infelice matrimonio con l’attore Mickey Rourke.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Un evento a Milano per celebrare il mondo Grand Marnier

Un evento speciale si è svolto da Mari&co. a Milano, dove Grand Marnier ha accolto ...

Condividi con un amico