Home » Moda » John Richmond a Milano la collezione A/I 2012-13

John Richmond a Milano la collezione A/I 2012-13

John Richmond torna a proporre per la prossima stagione fredda uno stile rock. Lo stiliste propone una donna forte e grintosa che non rinuncia alla propria sensualità. Sulla passerella sfilano così modelli che mettono in risalto il punto vita, tailleur bianchi e neri con giacche sagomate in tessuti strutturati e sfrangiati. Altre giacche invece sono impreziosite dai bordi in pelliccia.

Richmond propone ancora i cappotti militari e per quanto riguarda i pantaloni invece lo stilista propone capi tagliati a sbieco così da creare sinuosi ondeggiamenti. Lo stilista presenta infine abiti dai tessuti impalpabili e con gonne ampie, stile anni ’60. Ai piedi delle modelle sandali gioiello e tronchetti alti sino alla caviglia. Per quanto riguarda i colori dominano il nero e bianco, con leggeri tocchi di colori cupi.

La sfilata di Richmond è stata accompagnata alla consolle dalle musiche di Morgan che ha animato il pubblico all’interno del Castello Sforzesco.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Sarah Jessica Parker stilista per bambini con Gap

Sarah Jessica Parker diventa stilista per bambini. La celebre attrice americana ha infatti firmato per ...

Condividi con un amico