Home » Moda » Moda, è determinata la donna di Alberta Ferretti

Moda, è determinata la donna di Alberta Ferretti

Ieri sera è andata in scena la nuova collezione autunno/inverno 2012-2013 di Alberta Ferretti. La stilista propone una donna in perfetto equilibrio tra forza e determinazione da una parte e leggerezza e sensualità dall’altra.

Sulla passerella si alternano così abiti leggeri e ricamati, come sempre estremamente raffinati. La stilista si conferma la regina delle creazioni di abiti unici e ricercati.

La collezione 2012- 2013 infatti propone una serie di abiti con delicate e affascinanti trasparenze, altri arricchiti da pellicce colorate o veli eterei e ancora delicati inserti di pizzo e plissè. La stilista ha scelto le tinte del bianco-ghiaccio di giorno e poi nero, porpora e bluette. Gli accessori fondamentali sono gli occhiali da sole che la stilista propone con la lente blu a specchio.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Gigi Hadid diventa Barbie per Tommy Hilfiger

Gigi Hadid diventa Barbie. Grazie al progetto TommyxGigi, la bellissima modella americana prende le sembianze ...

Condividi con un amico