Home » Moda » Ermanno Scervino, a Milano sfila la collezione A/I 2012 2013

Ermanno Scervino, a Milano sfila la collezione A/I 2012 2013

La prossima collezione donna autunno/inverno firmata Ermanno Scervino riserva molte e piacevoli sorprese. Ispirandosi a mondi diversi, come la Venezia del Settecento e al mondo equestre delle campagne inglesi, Scervino propone una serie di capi che sottolineano ed esaltano il punto vita.

Sulla passerella sfilano così abiti, piumini, cappotti, e giacche in diversi materiali come nappa plongè, pelle, flanella, feltro e lana double. Guepiere, bustier, gonne fascianti al ginocchio, giacche sportive in lana cotta, maxi pull e camicie in chiffon completano il look della donna di Scervino. La collezione punta tutto sui pantaloni declinati nelle forme più sexy e chic, indossati anche con vertiginosi tacchi a spillo.

Non può mancare neanche qui la pelliccia che sulla passerella compare a stampa leopardo con interventi in maglia per capispalla e overmaglie. Per la sera la scelta ricade sul velluto e giochi di strati di organza per i mini dress bustier e sul pizzo trasparente per gli abiti lunghi.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Un evento a Milano per celebrare il mondo Grand Marnier

Un evento speciale si è svolto da Mari&co. a Milano, dove Grand Marnier ha accolto ...

Condividi con un amico