Home » Moda » La moda donna autunno-inverno 2012/13 di Roccobarocco, presentata a Milano

La moda donna autunno-inverno 2012/13 di Roccobarocco, presentata a Milano

Tra i brand che hanno mostrato la propria moda donna per l’ autunno-inverno 2012/13 sulle passerelle della Settimana della Moda di Milano, ieri c’è stato Roccobarocco: la sua collezione ha mostrato una serie di capi di abbigliamento dallo stile molto originale, rigorosi e femminili al tempo stesso, ovviamente di gran classe.

Roccobarocco ha preso parecchia ispirazione dalle atmosfere metropolitane e street, creando delle proposte adatte alla città da vivere tutti i giorni: dai piumini per affrontare i rigori invernali agli abbinamenti di stampo maschile pantaloni-camicia-cravatta, ridisegnati per dar loro una veste più femminile decisamente affascinante.

Per la sera e le occasioni più mondane o romantiche, la collezione autunno inverno 2012/13 di Roccobarocco propone diverse tipologie di abiti dal forte spirito sensuale, raffinato, rigoroso nelle linee e alle volte serio, molto deciso, dominano i colori scuri e gli accoppiamenti di nero e bianco (fantasie optical, pois, a scacchi…).

Roccobarocco ha inoltre completato la sua moda donna con le scarpe: per quelle da giorno il tacco è alto e a rocchetto, per quelle da sera invece a spillo.

Christian Citton

x

Guarda anche

Segura, in sella con un outfit di tendenza

Torna in Italia con le sue proposte trendy: Segura, marchio di moda per gli amanti delle ...

Condividi con un amico