Home » Moda » Milano, Max Mara presenta la collezione A/I 2012-2013

Milano, Max Mara presenta la collezione A/I 2012-2013

La collezione Max Mara presentata sulla passerella milanese, in occasione della Settimana della Moda Donna, si ispira al cinema e in particolare a “Metropolis” di Fritz Lang.

La donna Max Mara è una donna che veste con stile modernista, ama essere chic e sceglie capi dalle linee pure ed i tagli netti. Un’unica parola d’ordine ovvero minimalismo con tagli semplici che slancino la figurano femminile. Sulla passerella fanno così la loro comparsa cappotti militari stile Anni ’20, giacconi marinari, pantaloni al polpaccio o con lo strascico e ghette in feltro. Sobrietà anche nella scelta dei colori, predominano le tinte uniche.

Per la prossima stagione fredda Max Mara propone dunque uno stile austero non rinunciando però alla femminilità ma anzi esaltando i valori della sensualità e del fascino del corpo femminile.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Un evento a Milano per celebrare il mondo Grand Marnier

Un evento speciale si è svolto da Mari&co. a Milano, dove Grand Marnier ha accolto ...

Condividi con un amico