Home » Moda » Milano collezioni A/I 2012- 2013, Blugirl presenta una donna romantica

Milano collezioni A/I 2012- 2013, Blugirl presenta una donna romantica

Blugirl sfila sulle passerelle di Milano Moda Donna 2012 con la collezione autunno – inverno 2012/2013. La maison si ispira allo stile delle donne più giovani proponendo una collezione che predilige i toni chiari.

Sulla passerella sfilano tenute da college. Uno stile inglese proposto nelle tonalità del rosso, blu e verde. Le donne Blugirl indosseranno montgomery e cappotti in panno di lana, blazer e minigonne bon ton. Per il grande freddo la scelta ricade sul white look con pellicce e cappotti in ecopelliccia. Tra gli accessori troviamo manicotti in lapin ricamati con strass e cristalli e scaldamuscoli in lana con righe e rombi. Per la sera gli abiti risplendono con preziosi ricami di strass e sorprendono con lievi trasparenze.

Blugirl ha presentano inoltre una serie di capi in tonalità sorbetto dall’aria romantica e sognatrice con cappotti in crêpe o in panno di lana, miniabiti in faille, raso e chiffon, stampe cartoons e ruches plissé. Completano la collezione una serie di maxi pull e cardigan con rombi ad intarsio. Ai piedi delle modelle troviamo dai tronchetti alle francesine in vernice bicolor fino alle deliziose décollétes in camoscio.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Masters, in arrivo seconda collezione Louis Vuitton con Jeff Koons

Il prossimo 27 ottobre Louis Vuitton svelerà la seconda collezione di borse e accessori disegnate ...

Condividi con un amico