Home » Moda » Milano, Prada presenta la sontuosa donna del futuro

Milano, Prada presenta la sontuosa donna del futuro

Sulle passerella di Prada sfila una donna sontuosa e regale. Le modelle di Prada sembrano provenire quasi da un altro pianeta, incarnando la bellezza fantastica delle eroine dei videogiochi.


Per una volta Prada sembra voler mettere da parte il minimalismo che la contraddistingue per calcare la mano e abbondare con i dettagli.

Le modelle sfilano con lunghi capelli che cambiano colore dalle spalle in giù e un trucco molto marcato. La stilista ha voluto creare qualcosa di bello dando libero sfogo alla propria creatività, abbandona il casual per creare capi che sono opere d’arte. Si tratta di paltò, gilet, vestiti e pantaloni tutti impreziositi da ricami con inserti di pietre e sontuosi arabeschi.

Sulla passerella si alterano modelli con le classiche tonalità Prada ovvero viola, arancio, nero, verde militare e tabacco. Ai piedi delle sottili e sofisticate modelle troviamo delle scarpe con plateu in gomma e tacco altissimo e sagomato.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

The Postman’s Gifts, nuova campagna Prada

Prada svela “The Postman’s Gifts”. La celebre maison italiana lancia una serie di cortometraggi scritti ...

Condividi con un amico