Home » Moda » Versace presenta la collezione A/I 2012-2013

Versace presenta la collezione A/I 2012-2013

Sulle passerelle delle Settimana della Moda Donna a Milano va in scena la prestigiosa collezione Versace con una sfilata spettacolare che come sempre non ha deluso. Quest’anno grande novità, la sfilata è stata trasmessa in diretta web su internet, grazie allo streaming accessibile dalla pagina Facebook del grande marchio di moda.

Nella nuova collezione ritornano i tessuti metallici, un must della maison italiana. Donatella Versace presenta una donna decisamente rock con capi in pelle nera che fanno da protagonisti. Dunque una donna forte e grintosa ma che non rinuncia alla propria femminilità. La sensualità delle donne di Versace è sottolineata dai mini dress fino agli scintillanti abiti oro e ai preziosi e sontuosi abiti da sera.

Sui capi è ricorrente il tema delle croci bizantine tanto amate da Gianni Versace tanto che da essere apparse nell’ultima collezione firmata dallo stilista scomparso.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Rispetto e inclusione in nuova campagna Versace

Rispetto e inclusione, sono questi i temi a cui si ispira la campagna che presenta ...

Condividi con un amico