Home » Moda » Penelope Cruz sceglie Armani per gli Oscar 2012

Penelope Cruz sceglie Armani per gli Oscar 2012

L’attrice Penelope Cruz è un simbolo di bellezza e femminilità. Morbida e bruna conquista l’obiettivo dei fotografi con la sua elegante sensualità. Penelope ha vinto l’Oscar come miglior attrice non protagonista per il film di Woody Allen “Vicky Cristina Barcelona” ed è abituata a conquistare il pubblico dell’Academy con il suo indiscutibile fascino. Per l’ultima cerimonia degli Oscar l’attrice spagnola ha scelto affidarsi allo stile di un celebre stilista italiano.

Sul red carpet degli Oscar 2012 Penelope Cruz ha infatti sfilato con un sontuoso abito firmato Giorgio Armani. L’attrice ha scelto di adottare un look decisamente raffinato.

Il romantico abito color grigio le lasciava le spalle nude. Il trucco anni ’50 insieme all’acconciatura dei capelli con morbide onde hanno reso l’attrice irresistibile. Il look era infine impreziosito dai gioielli Chopard.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Michelle Hunziker vestirà italiano al Festival di Sanremo

Stile italiano per Michelle Hunziker al Festival di Sanremo. Per la serata di apertura del ...

Condividi con un amico