Home » Moda » Giorgio Armani, la collezione “easy chic” presentata a Milano

Giorgio Armani, la collezione “easy chic” presentata a Milano

Durante la Settimana della Moda Donna a Milano è stata presentata la collezione Armani per la prossima stagione autunno inverno 2012/2013. Lo stilista ha proposto una donna androgina che ama l’abbigliamento maschile ma allo stesso tempo non rinuncia alla propria sensualità.

A farla da padroni sono dunque i pantaloni indossati con scarpe appuntite, ricamate o zebrate. Tra i capi visti in passerella dominano le bluse, bermuda, pellicce ecologiche, cravatte e borse gioiello. Lo stilista ripropone tailleur con pantaloni classici impreziositi però da tocchi eccentrici e moderni.

Il classico nero simbolo dell’eleganza targata Armani è stato affiancato questa volta da una serie di colori come arancio, fucsia e rosso tibetano. La collezione definiti dallo stesso stilista «easy chic» è dedicata alle donne reali che nella vita di tutti i giorni non rinunciano ad un tocco di classe ed eleganza.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Un evento a Milano per celebrare il mondo Grand Marnier

Un evento speciale si è svolto da Mari&co. a Milano, dove Grand Marnier ha accolto ...

Condividi con un amico