Home » Moda » Giorgio Armani, la collezione “easy chic” presentata a Milano

Giorgio Armani, la collezione “easy chic” presentata a Milano

Durante la Settimana della Moda Donna a Milano è stata presentata la collezione Armani per la prossima stagione autunno inverno 2012/2013. Lo stilista ha proposto una donna androgina che ama l’abbigliamento maschile ma allo stesso tempo non rinuncia alla propria sensualità.

A farla da padroni sono dunque i pantaloni indossati con scarpe appuntite, ricamate o zebrate. Tra i capi visti in passerella dominano le bluse, bermuda, pellicce ecologiche, cravatte e borse gioiello. Lo stilista ripropone tailleur con pantaloni classici impreziositi però da tocchi eccentrici e moderni.

Il classico nero simbolo dell’eleganza targata Armani è stato affiancato questa volta da una serie di colori come arancio, fucsia e rosso tibetano. La collezione definiti dallo stesso stilista «easy chic» è dedicata alle donne reali che nella vita di tutti i giorni non rinunciano ad un tocco di classe ed eleganza.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Bafta, star in nero sul red carpet contro molestie sulle donne

La protesta contro le molestie sulle donne arriva anche ai Bafta. Così come era accaduto ...

Condividi con un amico