Home » Moda » Le scarpe Fratelli Rossetti per la moda donna autunno-inverno 2012/13

Le scarpe Fratelli Rossetti per la moda donna autunno-inverno 2012/13

Fratelli Rossetti è tra le aziende più note del settore calzaturiero italiano, il più prestigioso al mondo: la sede è a Parabiago, a pochi chilometri dal capoluogo meneghino, quindi è ovvio che Fratelli Rossetti abbia partecipato alla Settimana della Moda Donna, portando la sua collezione di scarpe per l’ autunno-inverno 2012/13.

Come alcune linee di abbigliamento presentate sulle passerelle della Milano Fashion Week, anche quella di scarpe da donna firmata Fratelli Rossetti ha uno stile di stampo maschile, definito dalla stessa casa di moda Wo-Mannish, il nome della collezione: sembra quindi che tale mood sarà tra le tendenze del prossimo autunno-inverno.

Le scarpe Fratelli Rossetti che abbiamo visto a Milano sono dedicate ad una donna che apprezza un look anticonformista, originale, ma al tempo stesso elegante e raffinato; non pensate che essendo calzature dallo stile maschile non siano anche in grado di vestire con sensualità. Potrete trovare in particolare le derby che richiamano gli anni ’30 e ’40 nella linea Dandy che hanno uno spirito decisamente scanzonato; poi anche stivali e polacchini, sempre per richiamare il look maschile.

Christian Citton

x

Guarda anche

Converse: Chiara Ferragni firma nuove All Star

Nuova prestigiosa collaborazione per Chiara Ferragni. Converse, brand da sempre simbolo dello street style, ha ...

Condividi con un amico