Home » Moda » La collezione Trussardi per una donna audace

La collezione Trussardi per una donna audace

Gli abiti della prossima collezione A/I firmata Trussardi sono pensati per una donna che ama i viaggi avventurosi e la scoperta.

La maison si ispira alle vette peruviane, la collezione comprende cappelli cilindrici dalla tesa larga e dalla calotta bombata, gonne morbide che cadono a drappeggio come un poncho e rendono la figura romantica e sognatrice, maglieria over indossata uno strato sopra l’altro, blazer e gilet tono su tono portati su pantaloni a vita alta.

Per quanto riguarda i colori Trussardi sceglie le tinte caldee naturali come il verde, il ruggine, l’arancio, il grigio e il nero.
La borsa simbolo della stagione, la Manitù Bag, è proposta nelle tinte del mattone e del ghiaccio con abbinamenti di vitello, lucertola, struzzo.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

0 Commenti

  1. I vestiti che ha Trussardi,sn Stupendi,fantastici,non ci sono parole per descriverli… si può sire solamente Che affascinano le persone!

x

Guarda anche

Kate Middleton visita al Rugby Portobello Trust

Nuova apparizione pubblica per Kate Middleton. La duchessa di Cambridge ha infatti fatto visita al ...

Condividi con un amico