Home » Moda » La collezione autunno-inverno 2012/13 di Chloè presentata alla Settimana della Moda di Parigi

La collezione autunno-inverno 2012/13 di Chloè presentata alla Settimana della Moda di Parigi

Continuiamo con la rassegna sulle collezioni autunno-inverno 2012/13 per la moda donna che i brand più importanti hanno portato alla Parigi Fashion Week: oggi vediamo quella di Chloè, una delle maison di casa che propone sempre un pret-à-porter molto femminile.

La linea per il prossimo autunno-inverno di Chloè si è fatta notare sulle passerelle parigine per l’ampio ventaglio di tonalità utilizzate, molti colori pastello con alcune spruzzate di rosso vivo; altro elemento importante di questa linea di moda donna sono senz’altro i volumi, spesso decisamente maxi e comunque sempre abbondanti.

Lo stile di Chloè è da annoverarsi tra quelli più eleganti e classici: le proposte di avanguardia, quelle più particolari ed estrose non fanno parte dell’ abbigliamento firmato Chloè, che è invece dedicato alle donne che amano i look impeccabili, come ad esempio gli abbinamenti giacca-pantalone, i cappotti lunghi, le mantelle e le gonne.

Una linea, quella di Chloè, decisamente chic e raffinata anche negli accessori come scarpe e borse che completano il look.

Christian Citton

x

Guarda anche

James Jean firma nuove borse Prada

Portano la prestigiosa firma di James Jean le nuove borse Prada. L’americano di origine taiwanese ...

Condividi con un amico