Home » Moda » Nuova boutique Damiani in Giappone

Nuova boutique Damiani in Giappone

Il made in Italy va alla conquista del Sol Levante. Damiani ha appena inaugurato un nuovo negozio in Giappone. La nuova boutique si trova nella città di Osaka ed è situato all’ingresso del piano terra dell’Hilton Plaza West. Si tratta del decimo punto vendita diretto della maison in Giappone.

All’inaugurazione hanno partecipato oltre a Guido Damiani, presidente e amministratore delegato del Gruppo, stampa e vip. L’interno della boutique e tutti gli elementi dell’arredamento sono stati realizzati da un team di creativi italiani. Madrina dell’evento inaugurale è stata la famosa attrice giapponese Yoshino Kimura.

Guido Damiani ha dichiarato che oggi il mercato italiano sta avvertendo gli effetti della crisi e di contro il mercato orientale appare sempre più effervescente e propenso all’acquisto di beni e prodotti di lusso.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Chiara Ferragni per nuova adv Pomellato

Nuova prestigiosa collaborazione per Chiara Ferragni. La fondatrice del fashion blog The Blonde Salad è ...

Condividi con un amico