Home » Moda » La stravagante moda donna autunno-inverno 2012/13 di Alexander McQueen presentata a Parigi

La stravagante moda donna autunno-inverno 2012/13 di Alexander McQueen presentata a Parigi

Tra i marchi stranieri che alla Settimana della Moda di Parigi hanno presentato le loro novità per l’ abbigliamento femminile dedicato all’ autunno-inverno 2012/13 c’era l’ inglese Alexander McQueen.

Come potete ben vedere dalle immagini, la moda donna di Alexander McQueen per la prossima stagione fredda conferma la sua anima originalissima, stravagante e d’avanguardia! Sinceramente è arduo poter dire che si tratti di moda pret-à-porter… a meno che non ci si ispiri fortemente a personaggi come Lady Gaga anche nella vita di tutti i giorni!

Tra gli elementi che più si sono fatti notare, anche perché risaltavano parecchio per via dei vestiti corti, di sicuro le scarpe, in particolare gli stivali in pelle nera o bianca e con il plateau in colore a contrasto, con volumi parecchio oversize; stravaganti anche i tronchetti con pelliccia e dai tacchi dalle forme barocche.

Più sobri, ma pur sempre di spirito Alexander McQueen, i sandali con tacco alto e dalle forme particolari e in alcuni casi in colori davvero appariscenti, come ad esempio il rosso.

Christian Citton

x

Guarda anche

Chloë Grace Moretz per nuova adv Jimmy Choo

Chloë Grace Moretz nuova testimonial di Jimmy Choo. Nuova prestigiosa collaborazione per la giovane modella ...

Condividi con un amico