Home » Moda » Ivana Mrazova è la modella per il beachwear 2012 di Cotton Club

Ivana Mrazova è la modella per il beachwear 2012 di Cotton Club

Si avvicina l’estate (più o meno) ed è quindi il momento di cominciare a parlare di moda mare 2012! La prima linea che vogliamo mostrare l’abbiamo scelta per un motivo semplice: la sua testimonial! Non ce ne vogliano quelli di Cotton Club, sappiamo bene che propongono sempre ottimi costumi, ma se hanno scelto come modella Ivana Mrazova se lo dovevano aspettare!

La bellissima modella e valletta ceca che abbiamo recentemente ammirato al Festival di Sanremo, dove il suo nude look è stato apprezzatissimo   e, diciamo la verità, oscurato solo mass-mediologicamente dalla farfallina di Belen, posa in immagini sexy per i costumi di Cotton Club per l’ estate 2012: una linea di bikini che tra l’altro è un bel messaggio contro l’eccessiva magrezza che di questi tempi spesso imperversa, in quanto sono costumi che mettono in risalto le curve delle donne… Poi ovviamente il fisico di Ivana Mrazova è un inno alla silhouette naturale!

La collezione di beachwear per la moda mare 2012 di Cotton Club ovviamente comprende anche costumi interi, caftani, parei, e persino infradito, sandali e borse.

Christian Citton

x

Guarda anche

James Jean firma nuove borse Prada

Portano la prestigiosa firma di James Jean le nuove borse Prada. L’americano di origine taiwanese ...

Condividi con un amico