Home » Moda » La moda donna di Nero Giardini per la primavera-estate 2012

La moda donna di Nero Giardini per la primavera-estate 2012

Nero Giardini è rinomato per le sue proposte di scarpe e accessori, ma in realtà il marchio che è tra i simboli del made in Italy nel mondo produce anche abbigliamento, sia per la moda donna che per la moda uomo.

In genere lo stile che Nero Giardini ci mostra è improntato al casual ed al pret-à-porter, ovviamente di un certo calibro e dall’ anima elegante: per la primavera-estate 2012 il brand conferma questa tendenza, seppur anche inserendo proposte ancor più raffinate e chic insieme a quelle più sportive.

Le fantasie sono tra quelle più in voga in questo periodo e viste sulle passerelle delle varie sfilate delle Settimane della Moda: per la moda donna sono i motivi floreali e a pois; per quelle di voi che ricercano qualcosa di elegante anche per la quotidianità ci sono interessanti vestiti corti neri, floreali oppure chiari, trench e giacche, il tutto in colori sobri come il beige, il bianco, il blu, il marrone, il celeste ed il nero. Nelle stesse tonalità trovate anche le proposte sportive e più easy come canotte e t-shirt, minigonne jeans, shorts.

Christian Citton

x

Guarda anche

Versace, in arrivo collezione T-shirt tributo a Gianni

Sono cinque come le super top che hanno sfilato a Milano negli scorsi giorni le ...

Condividi con un amico