Home » Moda » Lana Del Rey in Armani

Lana Del Rey in Armani

Lana Del Rey si conferma essere un’icona del glamour. In occasione della cerimonia degli Echo Music Awards 2012 a Berlino la cantante è apparsa sul palcoscenico indossando un bellissimo abito di Armani.

La cantante è voluta andare sul sicuro e ha deciso di puntare su uno stilista la cui classe è riconosciuta a livello internazionale ed è un simbolo indiscusso di stile ed eleganza minimale.

L’artista americana così ha scelto di indossare un vestito color celeste chiaro, lungo fino ai piedi e caratterizzato da una scollatura a taglio dritto che lascia le spalle nude. L’unica pecca nel look adottando dalla cantante è l’acconciatura con i capelli sciolti che coprono le spalle e la schiena: un’acconciatura con i capelli raccolti avrebbe evidenziato la linea delle spalle scoperte dando un tocco di sensualità di sicuro effetto.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Ecco la moda “ecosostenibile”

Moda e Italia, un binomio inscindibile. Il fashion è uno dei motori trainanti della nostra ...

Condividi con un amico