Home » Moda » Scarpe Albano primavera-estate 2012: per una moda donna coloratissima e strabiliante!

Scarpe Albano primavera-estate 2012: per una moda donna coloratissima e strabiliante!

Questa primavera-estate 2012 è appena iniziata, ma una cosa è già evidente: le scarpe originali, particolari, colorate, dalle forme e dai dettagli più incredibili, dalle altezze vertiginose, saranno tra i must della moda donna! Potete farvi un’ idea nella nostra sezione scarpe, oppure guardando le immagini della collezione di Albano di calzature da donna: davvero strabiliante!

Come potete ben notare, le scarpe firmate Albano sono una esplosione di colori, sia nella versione monocromatica che in quelle color block che in quelle più fantasiose; le altezze sono spesso estreme anche se non mancano i modelli bassi, ultra flat, mentre i materiali sono tra i più disparati così come le fantasie: il sandalo con tacco alto e plateau, in stampa leopardata con inserti di fasciette colorate è tra le proposte più divertenti.

Le zeppe sono tra i modelli più numerosi, proposte su varie versioni di scarpe in tante fantasie, tonalità e anche materiali; poi anche mary jane, pump open toe, sandali flat da schiava, e udite udite, le ciabattine con swarosvski!

Davvero delle scarpe allegre e originali quelle di Albano!

Christian Citton

x

Guarda anche

Chloë Grace Moretz per nuova adv Jimmy Choo

Chloë Grace Moretz nuova testimonial di Jimmy Choo. Nuova prestigiosa collaborazione per la giovane modella ...

Condividi con un amico