Home » Moda » Tommy Hilfiger presenta i profumi per il 2012

Tommy Hilfiger presenta i profumi per il 2012

Tommy Hilfiger presenta le sue due nuove fragranze per lei e per lui. La griffe statunitense propone dunque per il 2012 i due nuovi profumi Hilfiger Woman Pear Blossom e Hilfiger Man.

Hilfiger Woman Pear Blossom è la riedizione di uno dei successi proposti nelle passate collezioni, precisamente quella lanciata nel 2010. La fragranza propone un mix floreale con deliziose note fruttate che combinano i fiori di pera con lamponi, cedro e la cannella regalano.

Per quanto riguarda invece la fragranza maschile, Hilfiger Man è caratterizzata da una profumazione intensa ed al tempo stesso fresca con zenzero e cardamomo uniti tra gli altri al mandarino, all’ananas e al sandalo.

I due profumi saranno in vendita a partire da aprile proposti anche in una limited edition in un formato speciale, da 30 ml ad un prezzo super, 30 euro.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Lewis Hamilton nuovo testimonial Tommy Hilfiger

Lewis Hamilton è il nuovo testimonial Tommy Hilfiger. Il pilota britannico è stato infatti scelto ...

Condividi con un amico