Home » Moda » La collezione moda donna di Zuiki per la primavera-estate 2012

La collezione moda donna di Zuiki per la primavera-estate 2012

Zuiki è un brand che propone una moda donna dallo spirito giovane e improntato al pret-à-porter, al casual adatto a tutti i giorni con diversi look: sportivo, militare, più raffinato… ma sempre molto femminile e ricco di dettagli ed elementi diversi. Vediamo cosa ha realizzato per questa primavera-estate 2012.

Poteva forse Zuiki non accorgersi che, ancora per quest’anno, il vintage ed il retrò sono tra le tendenze più attuali e apprezzate? Diremmo di no, visto che è impossibile… Ecco allora che la sua ultima linea per la moda donna si ispira anche agli anni ’50!

Infatti potete trovare ad esempio completi giacca-gonna con fantasie a pois e accessori come cappelli di paglia in stile capri, oppure capi con fantasie Disney.

Se invece desiderate un look più deciso, allora Zuiki vi propone creazioni in stile militare: gonne in tessuto felpato, pantaloni con le tasche, abiti asimmetrici, giacche

Ma questa linea di moda donna di Zuiki è davvero varia e vasta: troverete camicie, shorts, pantaloni skinni, t-shirt, tanti accessori… avrete solo l’imbarazzo della scelta!

Christian Citton

x

Guarda anche

Riscopriamo il “bello” del mattone

Per noi sono il classico elemento da costruzione, che va ben nascosto sotto il cemento ...

Condividi con un amico