Home » Moda » La linea di borse di Roberto Cavalli per la primavera-estate 2012

La linea di borse di Roberto Cavalli per la primavera-estate 2012

Le borse: un accessorio amatissimo e fondamentale per la moda donna, su questo non c’è alcun dubbio! Ogni brand ne propone sempre di nuove perché sa che le donne non possono farne a meno! Vediamo oggi la collezione primavera-estate 2012 di un marchio italiano fondamentale come Roberto Cavalli.

Diciamo subito che la nuova linea di borse per la bella stagione di Roberto Cavalli comprende una it bag dedicata alla sua città, Firenze: si tratta di una hand bag in pelle di vitello dal nome evocatorio Florence e dal prezzo non certo per tutte le tasche: quasi 1500 euro! Ma in fondo si tratta di una borsa firmata Roberto Cavalli!

Per il resto, in questa collezione primavera-estate 2012 tra le borse protagoniste ci sono quelle più indicate per le occasioni serali, ovvero pochette e clutch: ovviamente i colori sono quelli più adatti alla bella stagione, cioè vivaci e brillanti e anche fluo per alcune proposte.

Di certo Roberto Cavalli non manca di proporre borse per il giorno come le maxi bag più spaziose e le handbag in stampe coccodrillo o pitone; in ogni caso tanti colori e stampe con diverse fantasie per ogni gusto.

Christian Citton

x

Guarda anche

Soprammobili di cemento made in Sicily

Sarà presentato al Salone del Mobile di Milano un progetto interessante dei giovani studenti dell’Accademia ...

Condividi con un amico