Home » Moda » Primadonna, collezione primavera/estate 2012

Primadonna, collezione primavera/estate 2012

La collezione Primadonna per la primavera estate 2012 è decisamente ricca di sorprese e in grado di soddisfare i gusti di tutte le donne.

La linea propone capi d’abbigliamento ed accessori come scarpe, borse, cinture declinati in tantissimi e variegati stili e colori. Bene è proprio il colore il pezzo forte della collezione che propone capi e accessori in toni che vanno dal rosa confetto al verde oliva fino al blu royal, azzurro, verde acqua e arancione.

La linea propone una vastissima scelta di scarpe adatte a tutti i gusti, ai look e alle più disparate occasioni: troviamo dunque ballerine, decolleté con tacco e plateau in vernice, modelli con la zeppa colorata e il laccio alla caviglia, sneaker, infradito e molto altro ancora. Tra le borse proposte invece troviamo patchwork multicolor, pochette e clutch in vernice e maxi bag.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Soprammobili di cemento made in Sicily

Sarà presentato al Salone del Mobile di Milano un progetto interessante dei giovani studenti dell’Accademia ...

Condividi con un amico