Home » Moda » La collezione primavera-estate 2012 di Fred Perry per la moda donna

La collezione primavera-estate 2012 di Fred Perry per la moda donna

Fred Perry è forse più noto e rinomato per la moda uomo, ma non manca certo di produrre anche moda donna… che è di sicura qualità e dallo stile molto apprezzato! Per la primavera-estate 2012 Fred Perry propone la Champions Tour Kit, una collezione dal look ma soprattutto dall’animo sportivo e divisa in tre linee principali.

La prima è la Team Travel, che raccoglie le creazioni di Fred Perry di stampo più elegante, ma sempre casual: adatte a chi si muove e viaggia, le proposte sono ad esempio i pantaloni chinos a vita alta, le camicie, la giacca a tre tasche dalla linea tradizionale.

La seconda linea della collezione per la moda donna primavera-estate 2012 di Fred Perry è la Track and Field: composta da vestiti vintage,  ‘divise’ rosse e blu, maglie in jersey, camicie colorate, vede l’uso di tessuti naturali come il cotone e la canapa.

Infine Downtime comprende i capi più adatti alla vacanza: le proposte sono le più femminili della collezione, un misto di eleganza e sportività arricchito da stampe colorate e allegre.

Christian Citton

x

Guarda anche

Segura, in sella con un outfit di tendenza

Torna in Italia con le sue proposte trendy: Segura, marchio di moda per gli amanti delle ...

Condividi con un amico