Home » Moda » Dolce&Gabbana presenta la Gym Collection primavera-estate 2012

Dolce&Gabbana presenta la Gym Collection primavera-estate 2012

La Gym Collection per la primavera-estate 2012 è la linea per la moda uomo più sportiva dell’ormai mitico marchio italiano Dolce&Gabbana, tra gli alfieri della nostra creatività nel mondo; per tutti coloro che anche quando giocano a tennis, vanno a correre, si allenano in palestra, vogliono un look sì adeguato alla situazione ma che si faccia anche notare per una certa classe e raffinatezza, allora questa è la collezione ideale!

Sappiate inoltre che Dolce&Gabbana è anche il marchio che indossano due dei tennisti dei nostri giorni e tra i più forti della storia, ovvero quei Rafael Nadal e Roger Federer che come saprete sono anche due icone della moda uomo!

Gli outfit della Gym Collection firmata Dolce&Gabbana per la primavera-estate 2012 sono diversi ma tutti accomunati da uno spirito molto sobrio, elegantemente casual e anche un british! T-shirt, felpe con scritte e cappuccio, pantaloni corti o lunghi, sneakers… non manca nulla ed i colori sono quelli più tipici della moda maschile e dello sport.

Di certo molte delle proposte della linea, ad esempio le polo, possono essere anche indossate fuori dall’ambito dello sport e vestire con semplicità ma con parecchio stile anche in altre occasioni.

Christian Citton

x

Guarda anche

Lacoste cambia logo per salvaguardia degli animali

Lacoste scende in campo per la salvaguardia degli animali. Per sensibilizzare gli appassionati delle sue ...

Condividi con un amico