Home » Moda » Alcuni capi must della moda donna che si adattano a diverse occasioni!

Alcuni capi must della moda donna che si adattano a diverse occasioni!

La moda donna è ricca di must, di capi che ognuna (o quasi) di voi possiede nel proprio guardaroba: saperli combinare tra di loro è una garanzia di successo anche nei momenti di emergenza!

Ad esempio la giacca da uomo: che lo stile maschio sia ormai un canone tra i più utilizzati nella moda donna è risaputo e la giacca è forse l’ elemento più classico: mixata con gli shorts o i pantaloni skinny dona un look davvero particolare!

Magari però evitate di indossare una giacca con i pantaloni da uomo: questi è meglio che li indossiate con qualcosa di più femminile per la parte sopra del corpo.

Invece i pantaloni skinny sono tra i capi di abbigliamento tipici della moda donna, solo che ovviamente non sono per tutte… comunque potete abbinarli a un bel paio di scarpe coi tacchi ma anche con delle sportive sneakers.

Altro elemento tipicamente femminile sono gli shorts (meno male!): a differenza dei pantaloni skinny si adattano a differenti fisici, basta trovare il modello giusto!

Infine, ancora un capo di abbigliamento più tipico della moda maschile, ovvero la camicia (chiaramente da uomo si intende…): perfetta con sopra una maglia a tinta unita, è ormai tra i must della moda donna!

Christian Citton

x

Guarda anche

Segura, in sella con un outfit di tendenza

Torna in Italia con le sue proposte trendy: Segura, marchio di moda per gli amanti delle ...

Condividi con un amico