Home » Moda » La linea primavera-estate 2012 di Blauer per la moda uomo

La linea primavera-estate 2012 di Blauer per la moda uomo

Nato negli Usa come produttore di abbigliamento per le forze dell’ ordine, il brand Blauer col tempo si è affermato con decisione nel settore commerciale per quel che riguarda la moda uomo: tra i suoi punti di forza da sempre vi sono le giacche in materiali tecnologici e i giubbotti, il tutto con uno stile sportivo, energico e giovanile.

Sono ormai parecchi decenni che Blauer è uscito dai confini americani e si è guadagnato una bella nicchia di mercato anche in Europa e in Italia: per la primavera-estate 2012 la sua collezione conferma le tendenze della sua produzione, una linea alla moda e dedicata ad un pubblico giovane.

Tra i pezzi ovviamente le giacche tecniche: una elevata qualità dei materiali, come ad esempio la foderatura interna in thermolite (estraibile, così che il capo si possa usare anche in diverse circostanze), garantiscono durata e resistenza nel tempo.

Non solo giacche tecniche ma anche giubbotti in pelle ed ovviamente maglie, maglioni, giacche in cotone… una linea di abbigliamento interessante e che offre soluzioni per diverse esigenze.

Christian Citton

x

Guarda anche

Lardini lancia la Sahara city

Lardini lancia la “Sahara city”. Si tratta della code jacket della nuova collezione che fonde ...

Condividi con un amico