Home » Moda » La collezione di Nioi per la moda donna autunno-inverno 2012/13

La collezione di Nioi per la moda donna autunno-inverno 2012/13

Nioi presenta la sua nuova collezione per la moda donna del prossimo autunno-inverno 2012/13, dedicata a tutte le donne che amano un abbigliamento ricco di dettagli, molto femminile e adatto a tutti i momenti della giornata.

Nonostante si tratti di una serie di proposte per l’ autunno-inverno, questa di Nioi presenta anche dei colori accesi e vivaci come il rosa, il pavone, l’arancione, ma ovviamente a farla da padrona sono i colori più soft come il grigio, io tortora, il bianco, e quelli dalle tonalità più scure come il nero ed il bordeaux.

Il mood di questa collezione firmata Nioi è dallo spirito vintage, in quanto si rifà al look della seconda parte degli anni ’50 e che ha tratto ispirazione dall’ attrice Jean Seberg, tra le dive più tormentate ma originali e vera icona della moda, dalla figura quasi androgina.

Le creazioni spaziano da maxi maglioni e t-shirt a giacche dalle linee nette, dalle bluse alle gonnelline dal look da scolaretta, dai pantaloni ai top in seta e pizzo… Una collezione variegata e decisamente glamour, realizzata in materiali di qualità come garze di lana, il mohair, l’alpaca e la lana merinos, la seta, il raso, l’angora e il plumetis.

Christian Citton

x

Guarda anche

Riscopriamo il “bello” del mattone

Per noi sono il classico elemento da costruzione, che va ben nascosto sotto il cemento ...

Condividi con un amico