Home » Moda » La Pants Collection di H&M per la moda donna primavera-estate 2012

La Pants Collection di H&M per la moda donna primavera-estate 2012

Nel mondo della moda, il brand scandinavo H&M è ormai una vera icona dello stile, del look giovane e delle creazioni di alta qualità proposte a low cost: tra  le linee per la moda donna della primavera-estate 2012 ecco la Pants Collection, una serie molto glamour di diversi modelli di pantaloni.

La Pants Collection di H&M c’è anche per uomini e bambini, ma vediamo qui le proposte per l’ abbigliamento femminile: non solo si tratta di pantaloni trendy e dal look giovane, ma sono anche comodi, pratici, adatti all’ abbigliamento quotidiano.

Tra i pantaloni che più attirano l’attenzione per quanto sono glam di sicuro quelli neri con stampe floreali: davvero carini e originali! Tra i must della primavera-estate proprio grazie ai fiori, non possono certo mancare nel vostro guardaroba.

Ma ci sono tanti modelli di pantaloni da scegliere: ad esempio quelli dallo stile gipsy, molto vintage, proposti in color crema e a zampa di elefante; ovviamente non mancano i jeans skinny, i pantaloni a gamba dritta e quelli modello capri. Infine, potrete anche scegliere gli shorts.

La Pant Collction è disponibile in tutti gli store H&M.

Christian Citton

x

Guarda anche

H&M, evento a Milano per lancio Conscious Exclusive 2018

Una location esclusiva a Milano ha ospitato la cena di H&M che ha celebrato il ...

Condividi con un amico