Home » Moda » Marion Cotillard in Dior sul red carpet di Cannes

Marion Cotillard in Dior sul red carpet di Cannes

Marion Cotillard incanta sul red carpet di Cannes. La splendida attrice francese ha indossato un prezioso abito di Christian Dior haute couture.

Si tratta di una creazione unica con scollo a cuore e guarnito con un bel fiocco piatto. Il colore dell’abito è più che mai azzeccato, si tratta di blu profondo che esalta l’incarnato dell’attrice e il suo splendido volto incorniciato dai capelli scuri morbidamente raccolti.

Il look di Marion Cotillard era completato dai gioielli Chopard. L’attrice è apparsa splendida, elegante e raffinata come sempre e la sua bellezza si accompagna ad un indiscusso talento. L’attrice premio Oscar infatti presenta al Festival il film “De Rouille et D’Os” di Jacques Audiard in cui interpreta magistralmente una donna stroncata da un incidente e intenta a ricostruirsi una vita.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Emmy Awards, i look delle star sul red carpet

Parata di star sul red carpet degli Emmy Awards, i premi della televisione americana assegnati ...

Condividi con un amico