Home » Moda » Le borse per l' autunno-inverno 2012/13 di Emporio Armani

Le borse per l' autunno-inverno 2012/13 di Emporio Armani

Emporio Armani è la linea giovane di Giorgio Armani: le sue proposte sono sempre nello stile di Re Giorgio ma più spigliate e casual, adatte appunto ad un target più giovanile ed easy; vediamo cosa propone per l’ autunno-inverno 2012/13, nello specifico la nuova linea di borse.

Le borse Emporio Armani per la moda donna autunno-inverno 2012/13 sono tutte molto glamour e particolari: i modelli che più avranno successo sono quelli in pelle ed in pelliccia, quelli che potete vedere anche nelle immagini. Bauletti, borse a tracolla, clutch: nella collezione di borse Emporio Armani ne potrete trovare quasi di ogni genere.

Tra le proposte più interessanti c’è ad esempio la borsa in pelle nera con inserti in pelliccia coordinata; molto belle anche le piccole tracolle con la parte anteriore ricoperta sempre in pelliccia.

Molto interessante la borsa in pelle verniciata nera con inserti viola, così come quelle rotonde o rettangolari, con stampa a fiori bianchi su sfondo azzurro; i fiori li troviamo più volte nella linea autunno-inverno 2012/13 di borse Emporio Armani, per esempio anche su eleganti clutch e pochette da sera-

Più casual invece sono le borse in pelle nera groffata: trovate una piccola borsa a tracolla con chiusura a zip ed una maxi tote molto spaziosa.

Infine, in questa collezione di borse Armani ci sono quelle più giovanili e sbarazzine: ad esempio quella in pelle beige con inserti in colore rosa.

Christian Citton

x

Guarda anche

Ecco la moda “ecosostenibile”

Moda e Italia, un binomio inscindibile. Il fashion è uno dei motori trainanti della nostra ...

Condividi con un amico