Home » Moda » Moda donna: i colori più di tendenza per la primavera-estate 2012

Moda donna: i colori più di tendenza per la primavera-estate 2012

Quali sono i colori più trendy e più glamour di questa primavera-estate 2012? La moda donna ha per ogni stagione diverse tendenze per quel che riguarda le tonalità dell’ abbigliamento: di certo la primavera-estate è da sempre la stagione dei colori allegri e accesi!

Come abbiamo visto anche durante le grandi sfilate delle Settimane della Moda primavera-estate 2012 di Milano, Parigi, Londra e New York, i colori più di moda sono sempre quelli che vengono proposti dai grandi fashion brand, dalle case di moda più prestigiose: tra le fantasie e le stampe sono molto gettonati lo stile navy ed i fiori, mentre per i colori sono molto attuali quelli fluo dalle tonalità molto accese.

Potrete scegliere maglie, pantaloni, camicie, ma anche accessori, proposti in colori come l’ arancione, il fucsia, il giallo, il verde brillante, il viola, l’ azzurro.

Per chi di voi invece ama un look bon ton, consigliamo allora le tonalità pastello come il rosa chiaro, il celeste, il giallo soft, da abbinare a colori classici come il bianco ed il nero.

Christian Citton

x

Guarda anche

Torna l’arredo floreale… anzi tropicale

Era lo stile di punta dei favolosi anni Sessanta e, piacesse o no, ha fatto ...

Condividi con un amico