Home » Moda » Jil Sanders: la collezione autunno-inverno 2012/13 di borse da donna

Jil Sanders: la collezione autunno-inverno 2012/13 di borse da donna

Continuiamo con questa rassegna di borse per la moda donna dell’ autunno-inverno 2012/13 con la collezione proposta da Jil Sanders, tra i marchi che da sempre fa proposte sempre molto glamour.

Tra gli elementi più interessanti di questa serie di borse di Jil Sanders c’è il color block, che negli ultimi anni è un elemento tremendamente fashion! Jil Sanders lo usa per le sue borse in modo molto chic: stupende le handbag e le pochette con strisce sfumate di colori brillanti, una novità molto trendy e futuristica.

Molto elegante e semplicemente sofisticata la pochette minimal, con chiusura magnetica, realizzata in pelle beige con strisce rosa e verdi brillante; sempre in pelle con inserti colorati anche modelli molto raffinati di handbag.

Jil Sanders ha comunque realizzato anche modelli di borse per l’ autunno-inverno 2012/13 più casual, adatti al giorno: c’è ad esempio la handbag in pelle lucida nera con inserti rosa (la trovate anche in versione tracolla coi colori invertiti); più classica e semplice la tote in pelle nera dal look classico e minimal.

Per la sera, ci sono borse come le eleganti clutch, le pochette con strisce nere e blu oppure argento e fucsia, un’ altra pochette in pelle beige con borchie dorate.

Christian Citton

x

Guarda anche

James Jean firma nuove borse Prada

Portano la prestigiosa firma di James Jean le nuove borse Prada. L’americano di origine taiwanese ...

Condividi con un amico