Home » Moda » Gli abiti da cerimonia di Mattiolo Cerimonia Uomo

Gli abiti da cerimonia di Mattiolo Cerimonia Uomo

Gli abiti da cerimonia della linea primavera-estate 2013 di Mattiolo Cerimonia Uomo propongono uno stile decisamente originale, nuovo e giovanile, dai dettagli davvero particolari e unici, ovviamente disegnati da Gai Mattiolo.

Già dai tessuti si capisce che siamo di fronte a delle novità: si tratta infatti di innovativi materiali dalle microstrutture cangianti che creano un effetto brillante, non troppo vistoso per la verità ,a giusto; Mattiolo realizza così dei giochi, delle combinazioni, di tessuti opachi e lucidi  che si uniscono tra di loro per abbinamenti molto particolari, con anche diverse micro fantasie.

Gli abiti di questa linea da cerimonia sono eleganti e con tanti dettagli nei contrasti, negli accessori quali cravatte, papillon, plastron (tutti in seta), nei doppi rever, nelle cinture e nelle scarpe; davvero interessante e prezioso lo smoking Star Collection con strass Swarovski.

Ovviamente tra i colori utilizzati ci sono i classici grigio e nero, ma come vedete dalle immagini, ci sono anche proposte in tinte ben più estrose come il mango, il verde, il rosa fragola… In fondo si tratta pur sempre di una collezione Mattiolo!

Christian Citton

x

Guarda anche

Lardini lancia la Sahara city

Lardini lancia la “Sahara city”. Si tratta della code jacket della nuova collezione che fonde ...

Condividi con un amico