Home » Moda » Scarpe: gli originali sandali firmati Alexandre Birman

Scarpe: gli originali sandali firmati Alexandre Birman

Per l’estate 2012 gli eccentrici sandali firmati da Alexandre Birman. Il marchio propone una linea di scarpe davvero originali, sandali in legno e corda per tutte le donne che non hanno paura di osare e farsi notare sfoggiando creazioni uniche.

La collezione per l’estate 2012 è stata realizzata in collaborazione con Pedro Lourenço e propone modelli davvero unici. Uno dei modelli più rappresentativi è il sandalo con la suola interna realizzata in pelle rossa antiscivolo che si completa con una serie di cilindri in legno che seguono l’ intera pianta del piede fungendo da particolare plateau mentre a completare la calzatura ci pensano le corde ad avvolgere il tutto.

I prezzi non sono propriamente accessibili e si aggirano intorno ai 700 dollari. Chi non ha paura di osare e ama farsi notare non deve far altro che scegliere il modello preferito!

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Allergia al nichel: ecco perché aumenta

Si sta diffondendo sempre più, in Italia e non solo, l’allergia al nichel. Il motivo ...

Condividi con un amico