Home » Moda » Massimo Dutti: collezione uomo per l'estate

Massimo Dutti: collezione uomo per l'estate

Trendy e stilosi sono gli abiti ed accessori per la collezione maschile primavera estate di Massimo Dutti. Il brand ì ha scelto di dar vita ad una collezione estremante raffinata, perfetta per gli uomini attenti al proprio stile e in particolare alla cura attenta per i dettagli.

La nuova linea punta così sui tagli slim per completi, così come le giacche singole, che vanno a sottolineare la silohuette maschile regalandogli un certo stile. I nuovi modelli sono declinati in toni chiari che donano un tocco di freschezza in più ai look di ogni giorno. Tra i tessuti scelti primeggiano il cotone e il denim.

Accanto alla collezione di abiti troveremo anche una ricca linea di accessori decisamente particolari che sapranno donare quel tocco in più completando al meglio gli outfit in ogni momento della giornata.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Chinese New Year, capsule speciale Emporio Armani

Emporio Armani festeggia l’anno del cane con una speciale collezione. Il brand del celebre stilista ...

Condividi con un amico