Home » Moda » Emporio Armani presenta la linea donna P/E 2013 a Milano

Emporio Armani presenta la linea donna P/E 2013 a Milano

Essenzialità ed eleganza queste sono le caratteristiche più rappresentative della nuova collezione di Giorgio Armani presentata a Milano. Per la prossima primavera-estate 2013 lo stilista immagina una donna sofisticata ed elegante.

La collezione targata Emporio Armani propone forme gentili e tagli perfetti declinate in tinte neutre con accenni bronzati e dorati, al color cannella, ai colori delle spezie. In passerella si sono alternati tailleur con pantaloni diritti e morbidi e giacche con spalle regolari e la vita appena accennata, gonne leggere, shorts e top e poi ancora giacche in principe di Galles e mini abiti dai tessuti leggeri.

Si è fatto notare il nuovo il foulard leggero trattenuto al collo da una mezzaluna di metallo e poi ancora tra gli accessori si sono visti guanti da guida, grandi orecchini a cerchio e molto altro ancora, tutto rigorosamente all’insegna dell’essenzialità.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Impressionismo e avanguardie in mostra a Palazzo Reale di Milano

‘Impressionismo e avanguardie’ è il titolo della mostra che fino al prossimo 2 settembre sarà ...

Condividi con un amico