Home » Moda » Milano: Prada presenta la collezione P/E 2012-2013

Milano: Prada presenta la collezione P/E 2012-2013

La collezione primavera-estate 2012-2013 di Prada sfila alla Milano Moda Donna. Miuccia Prada ha conquistato il pubblico con una sfilata davvero unica e proponendo una collezione di grande qualità.

Ispirandosi alla antica cultura orientale la stilista ha portato in passerella modelle che sembravano sensuali geishe giapponesi, simbolo di femminilità e classe.

Sulla passerella si sono visti modelli come shorts cortissimi indossati con pull di pellicciotto alternati a tailleur dai rigidi tagli geometrici e asimettrici vicino a gonne dal profondo spacco fino agli abitini corti. Tante le stole di tessuto o di pelliccia.
I colori più in voga nero, rosso e bianco combinati sapientemente in maxi fiori. Per quanto riguarda le calzature la stilista ha proposto altissime zeppe platform con ironici fiocchetti laterali o frontali nei toni metallici dell’argento e dell’oro o altri modelli con grossi tacchi argento.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Impressionismo e avanguardie in mostra a Palazzo Reale di Milano

‘Impressionismo e avanguardie’ è il titolo della mostra che fino al prossimo 2 settembre sarà ...

Condividi con un amico