Home » Moda » Miranda Kerr è la nuova testimonial di Mango

Miranda Kerr è la nuova testimonial di Mango

Miranda Kerr è la nuova testimonial di Mango per la Primavera/Estate 2013. La splendida modella australiana sostituisce così un’altra bellissima, la super top Kate Moss, e diventa testimonial del famoso marchio spagnolo.

I fotografi della campagna sono stati Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin con la collaborazione della stilista Géraldine Saglio, la truccatrice Lisa Butler e l’hair stylist Christiaan Houtenbos. La campagna pubblicitaria è stata realizzata a New York lo scorso mese di novembre e parlando di questa nuova collaborazione la modella ha dichiarato entusiasta:

“Sono molto felice di collaborare con Mango per la stagione primavera/estate 2013. Ci siamo divertiti molto durante la realizzazione della campagna ed è stato facilissimo lavorare con tutto il team. Inoltre Mango è un marchio che adoro. So di trovare sempre il capo perfetto per ogni occasione!”.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Bebè in arrivo per Miranda Kerr

Bebè in arrivo per Miranda Kerr. La splendida modella è infatti in dolce attesa. La ...

Condividi con un amico