Home » Moda » Pinko: la collezione borse autunno- inverno 2012-2013

Pinko: la collezione borse autunno- inverno 2012-2013

Pinko presenta la collezione di borse firmata autunno-inverno 2012-2013. Il brand, particolarmente amato dalle bags addicted, propone per la nuova stagione fredda una linea di modelli e creazioni davvero uniche e speciali.

Tra le proposte si trovano così modelli perfetti per ogni momento della giornata, capienti e sofisticati , ideali per donare un tocco glamour a qualunque outfit. All’interno della nuova collezione spiccano i modelli in ecopelle dal tessuto bouclè multicolor proposte in quattro formati: tote bag, shopper, bauletto oppure la clutch in due tonalità limone oppure limousine nero.

I modelli in tessuto trapuntato sono realizzati in due tonalità, beige gallinaccio e grigio scuro gabbiano. Per le appassionate del look animalier sono disponibili i modelli realizzati in ecopelle sia in profilo cocco che ecopitone stampato lucido in diversi formati mentre per le amanti dello street style non potevano mancare le nuove Pinko bag, modello classico in canvas cotone e profili in ecopelle proposte in ben otto tonalità: limousine nero, blu notte, verde bufera, beige talpa, marrone caffè, rosso tango, uva frizzante e bianco brillante.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Alessia Marcuzzi vende le sue borse e sostiene diritti dei bambini

Alessia Marcuzzi fa del suo amore per la moda uno strumento per sostenere i diritti ...

Condividi con un amico