Home » Moda » Breil presenta la collezione Autunno/Inverno 2012-2013

Breil presenta la collezione Autunno/Inverno 2012-2013

Breil presenta la collezione Autunno/Inverno 2012-2013. Per scaldare le fredde giornate di inverno non c’è niente di meglio di un gioiello che dona luce e calore ai look di ogni giorno.

Tra le nuove proposte del brand spicca la collezione Secretly e in particolare il bracciale dall’anima intercambiabile. La linea Bloom propone sofisticate collane mentre Breilogy anelli trilogy davvero irresistibili. Per chi ama invece uno stile più minimal la linea Steel Silk propone creazioni in acciaio dalle linee sinuose e sottili. Briel Tribe infine è una delle linee di orologi dell’azienda che per la nuova stagione fredda propone il raffinato orologio Circus e il modello Shiriey con maglie in metallo.

Anche se il Natale è ormai passato c’è ancora tempo e non mancano di certo le occasioni per regalare o farsi regalare una preziosa creazione Breil.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Orologi Emporio Armani, capsule per i 20 anni

Gli orologi Emporio Armani celebrano il ventesimo anniversario con una capsule collection. La speciale collezione ...

Condividi con un amico