Home » Moda » La collezione Primavera/Estate 2013 di Giorgia & Johns

La collezione Primavera/Estate 2013 di Giorgia & Johns

La stagione invernale è appena iniziata e il clima è ancora rigido, ma il giovane brand Giorgia & Johns pensa già alla Primavera. Fervono dunque i preparativi per la nuova stagione e la nuova collezione è già pronta e creata all’insegna dello stile ed eleganza.

Le prime immagini degli scatti realizzati per la nuova campagna Primavera-Estate 2013 mostrano linee sobrie ed essenziali, colori tenui e tessuti impalpabili si combinano in accostamenti mixati con grande maestria.

La parola d’ordine della nuova linea è sobrietà ma ciò non vuol dire rinunciare all’eleganza e ad uno stile sofisticato. Tutti i nuovi capi infatti sono realizzati in tessuti pregiati: crèpe e doppio crepe, georgette, capi in filo e filati di viscosa donano agli abiti leggeri e svolazzanti, talvolta arricchiti di rouches e jabot, una leggerezza senza eguali. La collezione sarà in vendita presso i punti vendita Giorgia & Johns e sullo shop on line.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Skechers: ecco la nuova collezione autunno/inverno

Dici SKECHERS e dici stile all’ennesima potenza, nel campo delle calzature. E se sei un’azienda che ...

Condividi con un amico