Home » Moda » Versace presenta la Soho Collection

Versace presenta la Soho Collection

Versace presenta la Soho edition ovvero un’esclusiva linea in edizione limitata che comprende stilose t-shirt e non solo. La collezione è in vendita soltanto nella nuova boutique della maison a New York, a SoHo, e online.

La nuova collezione Versace è composta da 7 T-shirt stampate con pubblicità iconiche e immagini vintage della maison, una con una donna in un lungo abito bustier nero, una con una foto di Richard Avendon di un uomo nudo tranne che per la cravatta, e soprattutto la storica Medusa.

La Soho Collection del celebre brand italiano comprende però non solo capi di moda, ma anche oggetti di culto che richiamano le origini dello storico brand: due agende nel classico nero di pelle, con il logo a medusa dorato sulla copertina, una custodia per iPhone e un inedito gioco da tavola, 140 euro.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Rispetto e inclusione in nuova campagna Versace

Rispetto e inclusione, sono questi i temi a cui si ispira la campagna che presenta ...

Condividi con un amico