Home » Moda » Katie Holmes nuova testimonial di Bobbi Brown Cosmetics

Katie Holmes nuova testimonial di Bobbi Brown Cosmetics

Katie Holmes è il nuovo volto del marchio beauty Bobbi Brown Cosmetics. Dopo le indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane la notizia è stata confermata.

Come è noto dopo il divorzio da Tom Cruise la bella attrice si è buttata a capofitto nel lavoro ma di recente la sua piece teatrale a Broadway è stata cancellata a causa dello scarsissimo successo di pubblico. L’ex signora Cruise non si lascia di certo scoraggiare e continua a coltivare la propria carriera e a dedicarsi alla figlia Suri. La Holmes si è conquistata a pieno diritto un posto di privilegio tra le icone di stile grazie alla propria immagine elegante e sofisticata.

Nelle prime immagini della nuova campagna pubblicitaria della Bobbi Brown Cosmetics l’attrice appare più in forma e seducente che mai ritratta con un corpetto di borchie, una maxi collana, trucco smoky eyes e morbidi capelli ondulati.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Katie Holmes ospite di Intimissimi On Ice

Katie Holmes sarà ospite della quarta edizione di Intimissimi On Ice. L’appuntamento è all’Arena di ...

Condividi con un amico