Home » Moda » Penelope Cruz per Loewe

Penelope Cruz per Loewe

Penelope Cuz è la nuova testimonial Loewe. La splendida attrice Premio Oscar ha firmato infatti un contratto che per i prossimi tre anni la legherà al famoso brand iberico.

L’attrice madrilena in questi ultimi anni è riuscita a costruirsi una carriera internazionale, conquistando fama in tutto il mondo e facendosi apprezzare per il proprio talento e per l’indiscutibile bellezza latina e sofisticata. Penelope ha dimostrato di essere un’icona di stile mostrandosi sempre al top sui red carpet di tutto il mondo e impeccabile in qualunque occasione, pertanto non può che essere considerata una testimonial ideale.

La notizia della nuova collaborazione con il marchio spagnolo è stata riferita in questi ultimi giorni e di certo per l’attrice è un ottimo modo per cominciare il 2013 alla conquista non solo del cinema ma anche della moda. Il famoso brand di pelletteria ha scelto di affidare alla splendida Penelope il compito di rappresentare la propria immagine e di certo la raffinata ed elegante attrice sarà all’altezza del compito.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Loewe lancia collezione ispirata all’arte di William Morris

Loewe rende omaggio all’arte di William Morris. La maison firma infatti una collezione ispirata alle ...

Condividi con un amico