Home » Moda » Red carpet: le star e i look dei Golden Globe

Red carpet: le star e i look dei Golden Globe

Si è tenuta a Los Angeles la cerimonia dei Golden Globe a cui come sempre hanno preso parte grandi nomi del cinema e dello spettacolo. Sul red carpet hanno sfilato star internazionali , vediamo dunque una carrellata di alcuni dei look più glamour sfoggiati durante la serata.

Le neo mamma Megan Fox, che sul palco di Los Angles ha annunciato le nomination, ha sfoggiato un abito in Dolce&Gabbana. L’attrice Kate Hudson ha scelto invece Alexander McQueen e una mise total black impreziosita da dettagli oro, la stessa maison è stata scelta dalla bella Nicole Kidman che ha sfoggiato un semplice abito fasciato in total black ed oro.

L’affascinante Jessica Alba ha indossato un sontuoso abito Oscar de la Renta mentre la giovane star di “Glee” Lea Michele ha optato per una creazione firmata Elie Saab: un abito bianco impreziosito da perline e cristalli con generoso spacco. Eva Longoria ha osato con un abito mozzafiato in total black di Emilio Pucci con tanto di strascico mentre Lucy Liu ha scelto un sontuoso abito dalla stampa floreale su fondo bianco di Carolina Herrera.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Kate Middleton in Alexander McQueen a Liège

Look sobrio ed elegante per Kate Middleton alla cerimonia in ricordo dei caduti della Prima ...

Condividi con un amico