Home » Moda » Georgia May Jagger per la collezione rock di H&M

Georgia May Jagger per la collezione rock di H&M

Georgia May Jagger fotografata da Terry Richardson è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria di H&M. Il celebre brand di moda low cost infatti lancia una nuova ed elettrizzante capsule collection.

La nuova Rock’N’Roll Mansion sarà lanciata a breve dal gruppo svedese e si ispira chiaramente ad uno stile deciso proponendo giacche biker borchiate, jeans tie-dye e silhouette slim. Il brand non poteva scegliere testimonial più adatta della Jagger che come figlia di Mick Jagger, frontman dei Rolling Stones, e della modella Jerry Hall incarna perfettamente l’immagine della rocker.

La Jagger immortalata all’interno di una lussuosa villa appare perfettamente a suo agio tra chitarre, batterie e motociclette: “Adoro il vestito. È un capo molto versatile, e sprigiona un nuovo spirito rock’n’roll. La musica influenza la moda, lo fa da generazioni, crea un certo mood e la gente poi si veste di conseguenza. Penso che sia tutto collegato. Non c’è un look che indosso tutti i giorni, metto quello che mi fa sentire bene. Un giorno possono essere dei jeans skinny, un altro vestiti e stivali”.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Orologi Emporio Armani, capsule per i 20 anni

Gli orologi Emporio Armani celebrano il ventesimo anniversario con una capsule collection. La speciale collezione ...

Condividi con un amico